Lui & Lei
Noia estiva
di casanovaxxxx
05.07.2024 |
80 |
1
"Il marito non ama il mare ? “
Francesca di adombra un po'..."
Era inizio luglio, e non avendo impegni di lavoro , decido di andare in una spiaggia di una nota località turistica .Sono uscito di casa sul tardi e sono arrivato che era quasi mezzogiorno .
Data l’ora, l’arenile era affollato e trovare un posticino per me non era semplice .
Gironzolo un po' e trovo un angolino tra una donna sulla sessantina e una coppia con pargoletto .
Mi sistemo la sdraio, l’ombrellone, mi tolgo pantaloncini e maglietta , mi spalmo un po' di crema solare e , finalmente, mi posso sdraiare sotto il sole per godermi la mia giornata di libertà .
Cerco di addormentarmi ma non riesco a prendere sonno visto che mi sono alzato alle 10 .
Girandomi vengo attratto dalla donna sessantenne che sta a qualche metro da me.
Fisico asciutto, capelli tinti ramati , abbronzatura perfetta , topless, qualche tatuaggio sparso qua e là nel suo bel corpicino e uno scintillante piercing all’ombelico .
Questo particolare mi fa indurire il cazzo sotto il costume .
Lei sembra annoiata , ascolta musica con gli auricolari e mi pare la classica turista straniera che se ne va in giro in vacanza per i cazzi propri .
L’osservo per un po' , soprattutto quando decide di farsi un tuffo in acqua .
Pur essendo avanti con l’età, è davvero un bel bocconcino e , da come è sistemata fisicamente, penso che sia anche una gran porca a letto .
Ho il cazzo più duro che mai e non è facile tenerlo a bada sotto lo slip .
Torna alla sua sdraio e vedo che si accende una sigaretta.
Da gran figlio di buona donna , decido di passare all’attacco.
Faccio sbollire un po' il cazzo, mi alzo e mi avvicino alla signora .
“ Buongiorno signora , ma lei sta fumando ? “
“ Buongiorno, mi scusi , le arriva il fumo e le dà fastidio ?”
“ No, non è questo il problema , è che in tutta la spiaggia è vietato fumare . Se dovessero passare i vigili , spesso anche in borghese, verrà multata “
“ Ah , davvero ? Non lo sapevo, comunque non mi sembra di vedere divise e ora la finisco . Comunque grazie dell’informazione, molto gentile da parte sua “
“ Si figuri, comunque possiamo darci del tu , se vuole “
“ Si certo , io sono Francesca “ e mi porge la mano;
“ piacere di conoscerti Francesca, io sono Alberto “
“ Il piacere è tutto mio “
“ Sei in vacanza da queste parti Francesca ?”
“ No, sono di qui , abito in una villa qui dietro “
“ Ah, anche tu di qui. Non mi è mai capitato di vederti “
“ Eh, magari abbiamo orari diversi “
“ Può darsi . Ma davvero non sapevi che è vietato fumare visto che abiti qui vicino?”
“ Si che lo so, ma con te ho fatto la finta tonta . Mi son detta: ma chi cazzo è questo che ora si avvicina a rompermi i coglioni perché sto fumando ? Vuoi vedere che è uno sfigato in borghese che vuole fare il giustiziere di noi poveri fumatori ? “
“ Ahahahhahahah, furba la signora ….”
“ aahhahah, scusa se ho pensato che eri un povero coglione sfigato …”
“ Nessun problema ..scusa piuttosto se ti ho dato della signora …”
“Ma io sono una signora …”
“ ah ok, scusa . Il marito non ama il mare ? “
Francesca di adombra un po' .
“ Mio marito non esce più di casa da 5 anni , è semi paralizzato da quando ha avuto un ictus “
“ Mi spiace Francesca ..”
“ Ormai ci sono abituata e ora vivo quasi come una single “
“ Capisco , non deve essere facile ..”
“ Vabbè non sempre la vita viene come vogliamo . Però ora devo andare è ora di pranzo ..”
“ Va bene Francesca , è stato un piacere conoscerti “
“Ma tu sei solo ?”
“ Si , perché? “
“ Perchè non vieni a mangiare qualcosa da me ? Così mi fai un po' di compagnia , mi sembri un ragazzo perbene e simpatico ..”
“ Se non ti crea problemi, vengo volentieri anche perché , nella fretta, non mi sono portato da mangiare “
“ Voi giovani siete degli smemorati , pensate solo a divertirvi “
“ Eh, certo ...ahhahahah”
“ Alberto , quanti anni hai ?”
“ 32 …”
“ Io 66 …”
“ Ah, davvero ? Te li porti benissimo , te ne avrei dato massimo 40 ..”
“ non fare il leccaculo, comunque grazie del complimento ...ahahhaha”
Così raccogliamo le nostre cose e ci avviamo verso la sua villa .
Arriviamo in due minuti.
Francesca sta per aprire la porta e si blocca :
“ Alberto, al primo piano sta allettato mio marito . Noi ci mettiamo in cucina , andrò a vedere come sta e se ha bisogno di qualcosa . Ma tu è come se non fossi mai entrato in casa mia , va bene ? “
“ Va bene Francesca , fai come se io non ci fossi …”
“ No , tu per me ci sei ...ecco, io mi annoio a morte in questa casa da sola e ogni tanto ho voglia di svagarmi . Ci sono problemi ? Sei fidanzato ? ”
“ No, non sono fidanzato e non ho problemi ..”
“ Ho notato come mi guardavi quando eri sdraiato sulla spiaggia …”
“ beh , vero...mi hai fatto indurire il cazzo,scusa se sono così sboccato …”
“ Entriamo..”
Ci indirizziamo verso la cucina e lei sale dal marito .
Sento delle voci e poi lui che urla : “ Vai via da qui, sei una lurida troia ...lo so che te ne vai al mare per rimorchiare qualche cazzo…ma fai bene, io al tuo posto avrei fatto lo stesso …”
Sento che tossisce e lei che singhiozza . Passa almeno mezz’ora e alla fine lei torna da me.
“ Scusa se mi sono trattenuta troppo. Ma ogni volta è la stessa storia : lui , ovviamente , non accetta la situazione , stare semi immobilizzato in camera lo sta uccidendo più della stessa malattia . Ma ormai non può fare quasi più nulla : per fortuna che riesce ancora a mangiare, pur se con difficoltà , e a servirsi del bagno che ha in camera . Questo mi permette di avere un paio di ore di libertà ogni giorno ….”
“ Capisco perfettamente Francesca …”
“ No Alberto, tu non puoi proprio capire un cazzo se non l’hai mai vissuto ….te lo ripeto di nuovo; non fare il paraculo con me …”
“ Scusa …”
“ Dai siediti e mangiamo qualcosa . Ti va un’insalata ? “
“ Certo, va bene ..”
Mangiamo molto velocemente quasi in silenzio .
“ Alberto ho voglia di farmi una doccia , tu ? “
“ Anche …”
“ Vieni con me..”
Francesca si alza e mi fa segno di seguirla nel bagno .
Ci ritroviamo in un bagno enorme con tanto di Jacuzzi .
Chiude la porta e accende l’impianto hi fi .
Si avvicina e mi guarda negli occhi :
“ avrai capito che io ti ho invitato da me non per darti due foglie di lattuga ma perché ho una voglia matta di cazzo ...Mi annoio a morte ..Da giovane , con mio marito , in questa villa ci facevamo delle scopate memorabili . Spesso invitavamo altre coppie e davamo delle feste che finivano in delle orge che non puoi immaginarti ...Anche se ho 66 anni ho ancora una voglia pazza di sesso , di scopare , di divertirmi ...Per decenza, non posso dare più feste come un tempo e farei morire mio marito dal dolore e dalla vergogna...L’unico sfizio che mi permetto , ogni tanto, è scoparmi qualche bel cazzone che mi intriga ...Lui sa , non la prende bene però poi , siccome mi ama ancora, gli passa e mi perdona questi sgarri…”
“ ok…”
“ Non parlare più , ora devi solo farmi godere ….”
Mi prende la testa fra le mani e inizia a baciarmi . Un bacio profondo , con intreccio di lingue e scambio di salive ..
Con le mani accarezzo il suo corpicino , le stringo il culo e le slaccio lo slip ..
Risalgo con le mani lungo la schiena e le slaccio anche il reggiseno . Nel frattempo continuo a baciarla e sento che mugugna e i suoi capezzoli si induriscono.
Discendo a baciarla sul collo, le lecco l’orecchio….Con le mani risalgo verso il seno e glielo stringo, struscio il mio bacino sul suo.La spingo verso il muro e faccio pressione col mio corpo su di lei…Sento il suo respiro sempre più ansimante, si sta eccitando…Continuo a baciarla freneticamente e con ardente passione sul viso, sul collo che glielo lecco e succhio …Lei sussulta in continuazione .. le mie mani, nel frattempo si sono soffermate sul seno, i capezzoli si sono induriti….scendo con la lingua verso il suo seno in cui risaltano le aureole e i capezzoli durissimi…lecco questa pelle abbronzata e poi i capezzoli, che succhio con voluttà…lei mi spinge la testa con le mani verso di se…glieli mordicchio e con la mano glieli strizzo….ansima e sussulta in continuazione...scendo con la lingua e arrivo all’ombelico e glielo lecco…Mi tolgo la maglietta e lei inizia a leccarmi , a baciarmi il petto viloso…mi succhia i capezzoli..con una mano mi carezza il pene che sotto i pantaloncini da segni di insofferenza …..
Mi fa eccitare, pure io sussulto sotto i suoi baci molto voraci e ardenti….nel frattempo sposto la mano destra verso la sua figa…mi ritrovo a carezzare una striscia di pelo del suo monte di Venere , scendo più giù e arrivo alle grandi labbra che sono già umide e caldissime …le carezzo le grandi labbra con il dito medio con un moto alternato di salita e discesa , molto leggero ma allo stesso tempo deciso…sento che è bagnatissima..infilo il dito dentro la sua fessura e sento che sta sprizzando una quantità impressionante di umori ed è bollente….continuo nel frattempo a baciarla, nel collo,scendo sul seno e le succhio con voracità i capezzoli.. scendo lungo il ventre mi soffermo sull’ombelico e poi vado verso il monte di venere..intrufolo il mio viso nella striscia di pelo che mi inebria del suo odore da femmina in calore….col naso le carezzo le umide e calde labbra della sua splendida fica..affondo la punta e il suo odore mi fa impazzire….con la lingua inizio a leccarla per bene…mi abbuffo dei suoi umori, succhio le labbra e poi gliela divarico un po’ e lecco le piccole labbra…la sua fica è bellissima: il colore roseo spicca per effetto del liquido vaginale che copiosamente le cola per effetto dello stato di eccitazione…lecco e mi sazio di questo liquido e risalgo verso il clitoride che inizio a succhiare con ardore e violenza…lei ansima e sussulta sotto i colpi delle mie leccate sempre più frenetiche ….le infilo due dita nella fica e inizio a stantuffare ..è apertissima , si dilata con estrema facilità questo mi dà modo di infilarle un terzo , poi quattro dita….lei è appoggiata al muro con le cosce divaricate e io sono carponi che mi sazio dalla sua fonte del piacere….tolgo le dita dalla fica e provo a sondare il culetto…è bagnata dei suoi umori e della mia abbondante saliva, sento che è aperta anche da quel lato..le infilo prima un dito e affonda in un attimo…ne infilo un altro e inizio a stantuffarla mentre continuo a leccarle e succhiarle il clitoride ..vado avanti per qualche minuto finchè non urla di piacere….mi fermo e mi rialzo…la bacio in bocca e le faccio leccare i suoi stessi umori misti alla mia saliva….E’ sudata, ansima, sussulta, è rossa dal caldo e dall’eccitazione…
La faccio sdraiare in un tappetto, mi tolgo anche i pantaloncini e il mio pene è semieretto, il glande è lucidissimo…quello che ho fatto sinora non l’ha lasciato impassibile: un liquido l’ha lubrificato…è l’acquolina del mio cazzo……avvicino il mio pene alla bocca di Francesca…lei mi sorride e inizia con la lingua a leccarmi la punta…poi si infila il glande in bocca e me lo succhia parzialmente..lo tira fuori e lo rimette in bocca.fa questo giochino per qualche minuto…il mio pene si indurisce sempre più finchè non raggiunge il massimo del suo turgore…
Francesca inizia a spompinarmelo alla grande: se lo infila in bocca tutto sino alla palle, succhia avidamente..aumenta freneticamente questo movimento..io sono al settimo cielo…
La faccio fermare, mi metto sotto di lei per darci ad un bel 69….mi ritrovo in viso la sua figa bagnata che è uno spettacolo ..ricomincio a leccarla, e lei ricomincia a spompinarmi…siamo così assorbiti nel nostro rito scopatorio che non ci rendiamo conto di quello che sta accadendo attorno.
Dopo qualche minuto invertiamo le posizioni: io sopra e lei sotto..continuiamo a prenderci solo oralmente..lei succhia il mio cazzo con una voracità impressionante e vorrebbe che la sborrassi , ma non sa che io ho una resistenza fuori dal comune…lei ha la figa distrutta…me la sono letteralmente mangiata: è un lago di umori…..
mi fermo e mi posiziono col cazzo vicino alla sua figa apertissima e bagnatissima….glielo struscio sul clitoride e glielo faccio per qualche minuto..lei mi implora di penetrarla…con decisione lo spingo dentro e affondo in un sol colpo tutta l’asta nella sua sorca calda e bagnata ….è impressionante il calore di questa femmina…mentre la scopo , la sua figa mi stringe e mi risucchia come se mi volesse per sempre dentro…le strizzo anche i capezzoli che sono durissimi…vado avanti così per qualche minuto, sono accaldato, sudato..l’aria è permeata dall’odore dei nostri sessi….le sfilo il cazzo dalla fregna che è fradicio dei suoi umori…punto verso il buco del culetto e le infilo il glande…fa un po’ resistenza..ma è talmente umida e lubrificata dai suoi stessi liquidi che l’asta scivola quasi senza problemi…la stantuffo nel culo e con le mani le strizzo il cliotoride e con l’altra le infilo 3 dita e la scopo cercando di arrivare al punto G….lei urla , si agita, ansima, sussulta..mi dice che non è mai stata scopata così ..sta impazzendo dal piacere…..e io con lei…
Sento , dopo oltre 2 ore di sesso sfrenato, che il mio cazzo vuole esplodere…glielo sfilo dal culo e glielo infilo nella fica, affondo alcune volte e ,
dopo qualche stantuffata le sborro internamente il mio caldissimo e copioso sperma .Tolgo il mio cazzo ancora semieretto dalla sua figa, lei mi sorride e si mette a ridere….io faccio altrettanto…..la bacio in bocca per ringraziarla per quello che mi ha fatto vivere…
Il nostro primo incontro è stato un ottimo successo, pieno di sfrenato sesso.
Francesca ha passato qualche ora diversa dal solito tran tran e ha ammazzato la noia .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.